Progressi con la nuova alimentazione, il mio allenamento e altre news

Oggi, mentre si carica un nuovo video su YouTube (questa è la mia pagina), voglio raccontarvi alcune news.

-> Come ormai sapete, è da poco più di una settimana che ho deciso di smettere di mangiare carne (qui potete trovare l’articolo in cui ne parlo). Ebbene, questi primi giorni non sono stati poi così difficili come pensavo. Anzi, non ho mai avuto il bisogno di mangiare carne. Mi sento meglio e dormo anche meglio, ma forse questo è dovuto essenzialmente all’aumento di verdure nella mia alimentazione. Ad ogni modo ne sono contenta.

-> Motivata dal 3Cime Street Boulder Contest, è da un mese che sono tornata ad arrampicare regolarmente ed oltre a questo, mi alleno anche a casa.

Il mio allenamento consiste in breve in questo: un “circuito” di 4 minuti e qualcosa nei quali alterno 20 secondi di esercizi (per 9 esercizi) a 10 secondi di riposo.

Il tutto ripetuto, al momento, per due volte.

Gli esercizi spaziano dalle flessioni a vari tipi di addominali, passando per gli squat.

Molti esercizi li ho presi da Jordan Yeho, dateci un occhio!

10 minuti per 4 giorni la settimana: i risultati iniziano a vedersi ed anche le prestazioni in arrampicata stanno migliorando, tant’è che ieri sono riuscita a chiudere una via di corda con difficoltà 6b!

-> Sabato parteciperò all’Instacamp “Il Piave dal Tramonto all’Alba” (potete vedere l’evento qui) e subito dopo, viste le previsioni favorevoli, parto per andare a fare qualche escursione sulle Dolomiti dormendo in campeggio (per avventura, ma anche per ammortizzare un po’ le spese). Ho in mente un paio di itinerari secondo me interessanti, ma ve li svelerò man mano su Facebook ed Instagram.

-> Se avete voglia andate a vedere i primi episodi di “Paris – Le Turiste a Caso“.

Mercoledì prossimo uscirà il quarto ed ultimo episodio!

Ditemi cosa ne pensate! Commentate qui sotto, su YouTube, su Facebook! 🙂

-> Oggi uscirà finalmente il video sul 3Cime contest di cui racconterò qui nel blog nei prossimi giorni! Intanto potete guardare qui il video ufficiale dell’evento!

Per il momento è tutto!

Vivete la vostra vita!

E come sempre…KARMAPEYOTES!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *